Occorre aiuto?

FAQs

Le domande più frequenti

Spedizione Italia

Spedizioni e resi

La spedizione del vostro pacco

I pacchi sono generalmente inviati entro 24h ore dal ricevimento del pagamento e vengono spediti tramite SDA – BRT con tracciatura e consegna senza firma.

Le spese di spedizione comprendono gli oneri di gestione e imballaggio e le spese postali. I costi di gestione sono fissi, mentre i costi di trasporto variano a seconda del peso totale della spedizione. Vi consigliamo di raggruppare i vostri articoli in un unico ordine. Non ci è possibile raggruppare due ordini distinti effettuati separatamente, pertanto le spese di spedizione saranno addebitate per ognuno di essi. Il vostro pacco sarà inviato a vostro rischio, ma viene prestata un’attenzione particolare in caso di oggetti fragili.

Le scatole hanno dimensioni adeguatamente ampie e i vostri articoli son ben protetti.

Si prega di accettare con riserva qualora l’imballaggio risulti danneggiato.

Il reso è a carico dell’acquirente.

Spedizione gratuita per ordini superiori a 49.99 €.

Invio a mezzo corriere espresso tempi di consegna 24-48 h.

Spedizione Estero

Il costo di spedizione estero è di €35,00 per zone: Francia, Germania, Portogallo, Spagna.

€ per le altre nazioni.

I tempi di consegna sono 3-5 giorni lavorativi

Pagamenti Sicuro

Pagamento sicuro

Il nostro sito è sicuro, protetto

Con protocollo SSL

Usare Visa/MasterCard/PayPal/ American Express

Per una maggior tutela

Note legali

Note legali

Crediti

I marchi Nespresso, Dolcegusto, A Modo Mio Lavazza, Point, UNO System, Bialetti, Caffitaly non sono di proprietà di Coffee Heart nè di aziende ad essa collegate.

Condizioni generali di vendita

Titolarità del sito

 La seguente pagina è di titolarità di Coffee Heart di Nicola Salierno (P. IVA 08825511218, iscrizione Registro Imprese di Napoli n. 991712), ed è finalizzato alla vendita di prodotti e servizi on line.

Normativa applicabile

La compravendita di prodotti e servizi tramite mezzi elettronici è disciplinata dagli articoli dal 45 al 67 “Dei diritti dei consumatori” del D.Lgs. 6 settembre 2005 n. 206 (Codice del Consumo) e dal D.Lgs. 9 aprile 2003 n. 70 in materia di commercio elettronico.

Il contratto di compravendita stipulato tra il Cliente e Coffee Heart sarà disciplinato ed interpretato in conformità della Legge Italiana.

Accettazione delle condizioni generali di vendita

Effettuando un ordine secondo le varie modalità previste nel Sito, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni fornite durante la procedura d’acquisto e di accettare integralmente le condizioni generali di vendita e di pagamento di seguito trascritte.

Le presenti condizioni generali di vendita, unitamente alle condizioni riguardanti le modalità di consegna e di pagamento dei beni, costituiscono parte integrante del contratto di compravendita concluso tra il Cliente e Coffee Heart.

Pertanto la Coffee Heart invita a leggere con attenzione le presenti condizioni generali di vendita, a stamparle o comunque a conservarne una copia.

Foro Competente di Napoli

Per la risoluzione di eventuali controversie civili derivanti dall’interpretazione, esecuzione e risoluzione del presente contratto di vendita a distanza, se il Cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista i prodotti non per scopi riferibili alla propria attività professionale) la competenza territoriale inderogabile è del giudice del luogo di residenza o di domicilio del consumatore stesso, se ubicati in Italia (Art. 63 D. Lgs. 205/2006).

Condizioni

Le presenti condizioni generali di vendita rimarranno valide ed efficaci finché non saranno modificate e/o integrate da Coffee Heart.

Eventuali modifiche e/o integrazioni saranno efficaci dalla data di pubblicazione delle medesime.

Informazioni riguardanti la risoluzione online delle dispute ai sensi dell’Art. 14 Par. 1 dell’ODR (Online Dispute Resolution Regulation):

La Commissione Europea assegna ai consumatori la possibilità di risolvere online le dispute, ai sensi dell’Art. 14 Par. 1 dell’Online Dispute Resolution (ODR) su una delle sue piattaforme. La piattaforma (http://ec.europa.eu/consumers/odr) serve come un luogo in cui i consumatori possono cercare di raggiungere accordi stragiudiziali sulle controversie derivanti da acquisti on-line e da contratti di servizio.

Reso e recesso

Reso

Chi può e come attivare il recesso

Il diritto di recesso è regolato ai sensi di legge se il cliente-consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero non effettua l’acquisto indicando nel modulo d’ordine un riferimento di Partita Iva) ha diritto di recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo.

Per esercitare tale diritto il cliente dovrà inviare a Coffee Heart una qualsiasi comunicazione ovvero entro 14 giorni lavorativi a far data dalla data di consegna della merce.

Nota Bene: Non possono esercitare il diritto di recesso i clienti che acquistano con Partita IVA

Modalità di recesso      

Il diritto di recesso è comunque sottoposto alle seguenti condizioni (Articolo 67 del Codice del Consumo):

Qualora sia avvenuta la consegna del bene il consumatore è tenuto a restituirlo o a metterlo a disposizione del professionista o della persona da questi designata, secondo le modalità ed i tempi previsti dal contratto. Il termine per la restituzione del bene non può comunque essere inferiore a dieci giorni lavorativi decorrenti dalla data del ricevimento del bene. Ai fini della scadenza del termine la merce si intende restituita nel momento in cui viene consegnata all’ufficio postale accettante o allo spedizioniere.

Per i contratti riguardanti la vendita di beni, qualora vi sia stata la consegna della merce, la sostanziale integrità del bene da restituire è condizione essenziale per l’esercizio del diritto di recesso. È comunque sufficiente che il bene sia restituito in normale stato di conservazione, in quanto sia stato custodito ed eventualmente adoperato con l’uso della normale diligenza.

Le spese dovute dal consumatore, per l’esercizio del diritto di recesso a norma del presente articolo sono le spese dirette di restituzione del bene al mittente.

Tutti gli articoli comprati presso Coffee Heart potranno essere resi e sostituiti con altri articoli di pari importo entro 10 giorni a partire dalla data di acquisto.

Quando decade il diritto di recesso (Articolo 55 del Codice del Consumo)

Il diritto di recesso previsto agli articoli 64 e seguenti, nonché gli articoli 52 e 53 ed il comma 1 dell’articolo 54 non si applicano:

ai contratti di fornitura di generi alimentari, di bevande o di altri beni per uso domestico di consumo corrente forniti al domicilio del consumatore, al suo luogo di residenza o al suo luogo di lavoro, da distributori che effettuano giri frequenti e regolari;